Advertorial
COME SONO PASSATA DA 97 A 59 SENZA RINUNCIARE AI DOLCI E ALLA PASTA E SENZA INUTILI DIETE
ADESSO NON MI SENTO PIU’ A DISAGIO E LE AMICHE MI INVIDIANO

Ciao! Mi chiamo Susy e sono una mamma di 57 anni. Soffrivo di un grande problema: il peso in eccesso.

Ho sempre pesato 20-25 in più rispetto al mio peso-forma, tutte mi dicevano “sei bella lo stesso!”

Ma in realtà sapevo che mentivano: mi sono sempre sentita a disagio, avevo anche smesso di andare al mare, l’intimità con mio marito stava calando e sapevo che non mi guardava più con gli stessi occhi di prima…

Non mi sentivo più bella, attraente, non venivo più notata nonostante avessi un bel viso.
Gambe grosse, braccia flaccide, fianchi larghi, pancia cadente…

Sapevo però che la causa di questo problema ero io: vado matta per i dolci, per la pasta, insomma del buon mangiare! Dai diciamoci la verità: mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, come fai a rinunciarci? Inoltre, non ho mai avuto né tempo né voglia di fare sport… Un vero dramma!

Insomma, l’anno scorso ero arrivata ad esser alta 1.67cm e pesare ben 97. Nel panico più totale iniziai a fare qualche ricerca su Internet: dopo un po’ venni a conoscenza di una speciale pianta che cresce unicamente nel Nord America.

La sua particolarità è quella di unire la funzione di saziante naturale a quella di un esplosivo bruciagrassi. In pratica, era in grado di darti un senso di sazietà immediato permettendo di mangiare di meno senza fatica e, nel frattempo, bruciare gli accumuli di grasso già esistenti!

Io in realtà non ci credevo, per cui chiesi ad una famosa esperta biologa mia intima amica: mi confermò il tutto, dicendomi che l’utilizzo non era molto diffuso perché altrimenti cadrebbero tanti business (nutrizionisti, creme dimagranti, fitness etc).

Decisi di provare. Trovai un’offerta ad un prezzo eccezionale con spedizione inclusa e pagamento alla consegna.

I risultati furono ECCEZIONALI! Vi dico i cambiamenti che ho notato giorno per giorno:

✔️ Dopo 2 giorni: iniziai a sentirmi sazia lasciando cibo nel piatto (mai successo!)
✔️ Dopo 1 settimana: tutti gli attacchi di fame nervosa sparirono (niente più voglia di spuntini a metà giornata o tarda notte)
✔️ Dopo 2 settimane: persi -7
✔️ Dopo 1 mese: significativa riduzione delle porzioni senza sentire fame
✔️ Dopo 2 mesi: persi -23
✔️ Dopo 4 mesi (fine del ciclo): persi -38

Incredibile. Davvero. Dopo aver speso centinaia e centinaia di euro, provando mille diete diverse, palestra, sport e chi più ne ha più ne metta! Oggi sono così (59!):

Se penso che tutto ciò sia stato possibile:

Senza rinunciare al cibo
Senza 
rinunciare ai dolci
Senza 
fare palestra
Senza
soffrire la fame o fare stupide diete

Ancora non ci credo…
So che anche tu in questo momento non starai credendo alle mie parole: anch’io ero come te, pensavo che tutto ciò fossero frottole o bufale, però per fortuna decisi di provare e cambiare la mia vita!
Lascia che ti mostri alcune testimonianze:
Non perdere altro tempo e inizia oggi a cambiare la tua vita!

Cosa stai aspettando? Dai subito una svolta al te stessa, come ti sentiresti ad avere il corpo che hai sempre desiderato, indossando i vestiti che hai sempre voluto e diventando l’invidia delle tue amiche? Io l’ho fatto, ed è meraviglioso!

Prodotti del mese – Copyright© 2020

PRIVACY – TERMINI E CONDIZIONI   CONTATTI

ANALISI: su ogni lotto vengono condotti controlli analitici, seguendo lo standard qualitativo del settore farmaceutico, prassi non obbligatoria per il settore nutraceutico ma essenziale per garantire prodotti estremamente sicuri e di QUALITA’ SUPERIORE.

In base alle Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (Allegato 1 del Decreto 10 agosto 2018 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori alimentari di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato con decreto dirigenziale 26 luglio 2019), sono impiegabili i seguenti effetti: AZIONE DI SOSTEGNO E RICOSTITUENTE. ***Le informazioni riportate relative all’efficacia dell’integrazione di KETO slim sono tratte dalla letteratura internazionale. I dati forniti dalla ricerca scientifica per quanto riguarda dati antropometrici, appetito e profilo lipidico sono incoraggianti ma non ancora definitivi. Le azioni indirette attribuite a Ricrescita Fast di ricrescita del cuoio capelluto,  probabilmente non dipendono unicamente dai singoli elementi ma dall’effetto combinato e sinergico di tutte le sostanze presenti.

This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

SARAI IL PRIMO A SAPERLO!

Vuoi essere INFORMATO quando pubblicheremo nuovissimi Prodotti del Mese in OFFERTA?

Scrivici la tua email e ti terremo aggiornato.

Tranquillo, Odiamo lo Spam ❤️️

[mc4wp_form id=”716″]